Calcio, Eccellenza: colpo di mercato dell’Ebolitana, arriva SAANI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ebolitana_SAANIE’ il grande botto di mercato, quello che scuote l’Eccellenza, e lo ha messo a segno l’Ebolitana. Si tratta del possente e tecnico attaccante Saani Mohammed. Gran merito è del direttore generale, Ramon Taglianetti, che lo ha seguito, corteggiato ed infine conquistato. Il forte attaccante era infatti insidiato da tante formazioni di D, ma alla fine martedì sera si è aggregato all’Ebolitana Calcio. Saani classe 1992, ha militato in C nel Taranto e nel Gela, poi in D nel Noto, Licata e Tiger Brolo. Giunto ad Eboli è stato accolto dal presidente Fiore Reppuccia, dal main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, dai dirigenti Marco Forlenza, Domenico Buono, ed ovviamente dal mister Salvatore Nastri. Insomma è forse “il colpo” di mercato: “E’ sicuramente un attaccante davvero molto forte- precisa Ramon Taglianetti- mi ha impressionato la sua potenza fisica, la sua agilità e poi il fiuto per il gol. Lo seguivo da tempo, e finalmente sono riuscito, grazie alla società a portarlo ad Eboli. Adesso spetterà a Mister Nastri, valorizzarlo per ottenere da lui il massimo per la causa biancoazzurra”.

Giovedì 20 agosto alle ore 16.30 al Dirceu, l’amichevole contro la rappresentativa disoccupati Campana, e poi sabato sempre allo stesso orario la Beretta della Salernitana. Due test importanti per verificare le condizioni dei giocatori, che stanno sostenendo una dura preparazione, con carichi di lavoro molto pesanti. Di certo le gambe saranno “imballate” ma come ha spiegato mister Nastri: “queste amichevoli servono proprio per spezzare la dura preparazione e verificare gli schemi. I ragazzi stanno lavorando bene, sono fiducioso”. La formazione è quasi al completo, arriveranno probabilmente alcuni giovani proprio dalla Salernitana, ma il dg Taglianetti, potrebbe regalare ai tifosi biancoazzurri altri due calibri da novanta, un difensore ed un centrocampista. Staremo a vedere, intanto cresce l’euforia attorno all’Ebolitana, domani in tribuna per l’amichevole contro la rappresentativa campana, anche il sindaco ultrà Massimo Cariello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.