Pedullà: ”Salernitana, pronto un grande colpo a centrocampo”

Stampa

chievo_sal26Nonostante la vittoria contro il Chievo Verona che ha consentito alla Salernitana di poter sfidare lo Spezia nell’incontro valido per il quarto turno di coppa Italia, prosegue il lavoro sul mercato ad opera del sodalizio di via Allende al fine di consentire a Torrente di poter lavorare su un gruppo qualitativamente più ampio. Un attaccante, centrocampista ed un difensore centrale di piede mancino che possa sostituire Tuia e giocare all’occorrenza come terzino sinistro, sono queste le priorità in casa granata.

In particolare, per quanto riguarda il reparto nevralgico del gioco, si sta valutando se prendere una mezz’ala oppure un centrale che possa darsi il cambio con Pestrin. Il tutto dipende dalle scelte che Torrente vorrà attuare su Moro, nel caso l’ex Empoli proseguirà la sua avventura come mezz’ala sinistra, è probabile venga prelevato un regista. Al riguardo, nome caldo delle ultime ore è quello di Francesco Lodi, di proprietà del Catania nella passata stagione al Parma. La volontà della Salernitana, come dichiarato anche dal giornalista Alfredo Pedullà, è quello di portarlo a tutti i costi a Salerno, magari procedendo alla chiusura dell’affare anche pochi giorni prima della chiusura del mercato.

Certamente, il regista etneo ha un contratto importante per la categoria e che sta facendo bruscamente frenare tutte le compagini interessate alle sue prestazione, tuttavia, in assenza di una proposta interessante proveniente dalla massima serie non escluso che Lodi possa ridurre le sue pretese, magari anche spalmando il suo ingaggio su più anni.

Fonte Salernogranata.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • colpo di sonno o di sole? Fabiani ha dichiarato che il mercato è chiuso. Le due casuali vittorie in Tim Cup hanno consentito alla dirigenza di poter dire che la squadra è completa. Non sapete cosa ci aspetta. Ci sarà da piangere

  • … in cinque anni siamo passati dalla D alla B è ti lamenti???!!! Non credo che ci sarà da piangere anche perchè l’obbiettivo dichiarato è salvarsi… anche SOFFRENDO!!!!!!!!!

  • Ma quale chiuso,leggi quello scemo di criscitiello ehm piscitiello su tmw?lotito farà i soliti acquisti all’ultimo per fare più abbonamenti.ciò non toglie che siamo la seconda squadra di lotito e che questi non riescono a prendere nemmeno un calciatore che vuole fortemente la SALERNITANA,come maniero,questo è,e questo ci aspetta.

  • giara voce in città di un arrivo di Enzo Maresca a Salerno per la gioia di marmotta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.