Un bel seno dietro una vistosa scollatura: cosi la sexy-ladra ruba agli anziani

Stampa
seni-420x230Un seno prorompente di una bella donna dietro una vistosa scollatura può far perdere la testa soprattutto quando una bella 35enne si avvicina a qualche uomo anziano con modi zuccherosi. E’ quanto sta succedendo ad Este in Veneto dove è tornata in azione la ladra esibizionista, che in almeno tre occasioni dall’inizio dell’estate ha alleggerito altrettanti anziani di collane e altri preziosi.
Il fatto si è verificato all’inizio del mese, ma è stato denunciato ai carabinieri della stazione atestina solamente qualche giorno fa. La vittima, un ottantenne, aveva preferito tacere la sua disavventura, ma alla fine ha dovuto ammettere di essere caduto nel tranello della malvivente. A mettere in opera lo stratagemma è una donna di 35 anni, proveniente dalla Romania e già nel mirino dei carabinieri per una lunga serie di truffe e furtarelli. Le sue iniziali sono E.S.B. ed è stata vista aggirarsi nella cittadina anche negli ultimi giorni.
La trentacinquenne ha incrociato l’anziano: individuata la vittima, la romena è entrata subito in azione. La donna ha infatti attirato l’attenzione dell’anziano sostenendo di conoscerlo molto bene e offrendogli un caloroso abbraccio.

L’uomo non si è sottratto al caloroso saluto della sconosciuta che, fra un abbraccio e l’altro, ha mostrato al malcapitato l’intero “davanzale”. A questo punto l’anziano era in suo potere, e infatti la ladra ha trovato il modo di sfilargli dal collo una catenina d’oro del valore di qualche centinaio di euro. L’incontro a questo punto si è frettolosamente concluso e l’anziano è andato per la sua strada, accorgendosi poi di essere stato derubato.
Successivamente ha deciso di recarsi dai carabinieri: è bastato mostrare all’uomo qualche foto segnaletica della romena per risalire all’identità di quest’ultima, poi denunciata a piede libero.
C’è la possibilità che la sexy ladra sia la responsabile di altri due furti simili, messi a segno nel centro storico di Este da luglio.

Fonte Leggo.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.