“C’è un cane che guida il trattore nel Cilento”: il VIDEO impazza sul web

Stampa

cane_trattoreSta impazzando sul web il video che immortala a San Mauro Cilento un cagnolino alla guida di un trattore, con tanto di zampa sul volante. «C’è un cane che guida un trattore. No, non è uno scherzo. I cittadini assistono alla scena e dicono all’animale cosa fare». Questo il bizzarro messaggio diffuso su Facebook e corredato dal video che ritrae il bastardino a bordo del mezzo agricolo che si sposta tra le stradine del paesino salernitano.

Il cagnolino viene immortalato con uno smartphone. Ha una zampa sul manubrio e le altre tre sul sedile. Ascolta un uomo del posto che gli suggerisce di andare piano e procede. Il fenomeno richiama l’attenzione di altri cittadini. Il video finisce in rete e diventa virale. Centinaia le condivisioni nelle ultime ore e una pioggia di ‘mi piace’. Alla fine del video il trattore si ferma dinanzi ad un bar e al cagnolino viene offerto un caffè.

Fonte www.giornaledelcilento.it – video tratto dal canale youtube del Giornaledelcilento

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è una notizia! Il cane poggia la zampa sul trattore in movimento. Quando il padrone lo ferma continua a fare la bella statuina.

  • E allora???????!!! Ci sono tante VACCHE che guidano! Mica nessuno dice niente?!

  • quelli che il cuoppo: veramente ci stanno pure tanti puorci che guidano………, meglio le vacche i puorci sono zuzzusi di razza e men che meno fanno ridere!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.