Fasano (FI): “Primarie si ma di idee, progetti e percorsi nuovi per la città di Salerno”

Stampa
enzo-fasano«In questi giorni nel dibattito giornalistico, più che politico, si sta facendo di nuovo strada il tema delle primarie nel centrodestra in vista delle prossime consultazioni amministrative, in particolare a Salerno. Ribadisco che Forza Italia è favorevole a trovare una sintesi su un candidato superpartes che sia espressione di tutte le sensibilità di centrodestra che vorranno starci”. Questo quanto dichiarato dal Senatore Enzo Fasano, Commissario provinciale Forza Italia Salerno.

Vedo, invece, che tale strumento, che continua a campeggiare spessissimo nei titoli e negli articoli di giornale, sta per essere abbandonato anche dal Pd che lo ha inventato. Mi permetto di ribadire – continua Fasano – , con grande rispetto per chi le rilancia, che possiamo farle le primarie ma che siano di idee, progetti e percorsi nuovi per la nostra città. Se c’è buona volontà si può fare tutto. Io certamente, insieme a Mara Carfagna, lavorerò fino alla fine per una soluzione unitaria. Se non dovessimo riuscirsi saremo costretti ad andare da soli, e non temiamo neanche questa ipotesi. Naturalmente, faremo di tutto per scongiurarla».

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IDEE … e’ come vedere la pubblicita’ dell’acqua Lete dove la particella di sodio diceva : IUHUHU c’è nesssssuuuuuuuunoooooooooooooo oooo

  • Togliti dalle scatole, l’ultima vera e seria campagna elettorale che hai fatto risale a più di 25 anni fa.
    Oggi non rappresenti più nessuno.

  • Vincenzo,esci da questa banda,fra poco rimani solo, possibile che non ti rendi conto che nessuno è buono, e poi mettiti l’animo in pace l’elezioni la vincerà la continuità,capisci a me, vuoi fare le primarie di idee ,sono 20 anni che i tuoi fans stanno aspettando e forse ne passeranno altri 20,state in via di estensione,il club lo potete chiudere.

  • quest’uomo ormai si parla e si risponde da solo.
    Idee, progetti..percorsi?!?
    A furia di essere nominato, per le varie elezioni tra Camera e Senato, alla direzione di questo e di quest’altro, ha perso completamene il senso della realtà politica che si vive oggigiorno e si rivolge da faro guida a moò di statista a chi lo dovrebbe sostenere….dalle 10 alle 15 persone.
    Che qualcuno se lo vada a prendere sottobraccio e lo accompagni a casa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.