“Gattile” in casa a Salerno: volontari tornano nella palazzina a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gatti_sequestrati_Carabinieri_5I volontari dell’associazione animalista Eital insieme ai veterinari dell’Asl in mattinata sono tornati nella palazzina di traversa De Pace, a Pastena, all’angolo con Via Ventimiglia, dove ieri sono stati liberati cinque gatti. Altri sei felini, tra questi anche una gatta prossima al parto, sono stati prelevati dai veterinari e portati via dall’appartamento, ma i volontari di Eital ritengono che in casa vi siano ancora altri animali.

«Non appena i veterinari sono andati via le due donne hanno fatto messo fuori al balcone altri felini» spiega Alfredo Riccio.  Per i volontari, quindi, l’intervento non è concluso. ll gattile che si erano fatte in casa due anziane signore di Salerno è stato denunciato dai residenti sfiniti dal cattivo odore e timorosi per batteri e probabili malattie. «Un serio problema di condizioni igieniche e di degrado» spiegano i volontari di Eital. I condomini, inoltre, da tempo sentivano il continuo miagolio dei gatti lasciati perennemente fuori ai balconi.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.