Il chitarrista salernitano Frank Cara trionfa al Wilson Center Guitar

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
frank-kara-chitarristaPrestigioso riconoscimento internazionale per il giovane chitarrista salernitano Frank Cara. Il 24enne musicista, originario di Agropoli, si è classificato al primo posto nella categoria Rock/Blues al Wilson Center Guitar Competition & Festival di Milwaukee nel Wisconsin, competizione annuale multi genere ritenuta tra le più importanti negli Stati Uniti. Frank Cara, unico italiano selezionato in gara, ha ricevuto l’ambito premio il 15 agosto nel corso di una serata evento aperta dall’esibizione dei chitarristi americani Antoine Dufour eLeo Kottke.

Sono felicissimo di aver vinto questo premio così importante che dedico alla mia famiglia e alla mia terra – afferma il chitarrista salernitano – Questo riconoscimento mi dà ulteriori motivazioniIl mio sogno? Continuare la carriera da solista e pubblicare un mio disco da portare in tournee.”

 

Frank Cara si è formato come chitarrista al Saint Louis College of Music di Roma sotto la guida del M° William Stravato. Nella sua carriera vanta molteplici esperienze in diversi contesti musicali tra cui: rock-band, orchestre, contest, festival e sessioni di registrazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.