Mercato granata: suggestione Palladino per l’attacco

Stampa
PalladinoIeri sembrava la giornata di Lodi. Nei fatti lo è stata. Il calciatore ha scelto Salerno ed anche la Salernitana ha scelto Lodi anche se non c’è ancora nero su bianco e si aspetta la chiusura delle liste per il mercato di Serie A. Se non dovessero esseci interferenze Lodi dalla prossima settimana sarà un calciatore della Salernitana. Il tormentone estivo Maniero va intanto avanti. Bari, Salerno, Bari e via di questo passo. Ci si sta avvitando sull’attaccante napoletano con il club granata che appreso della sentenza di retrocessione in Lega Pro degli etnei adesso può sferrare l’attacco decisivo. Il Bari però che perde Caputo che va all’Entella neo ripescata tra i cadetto potrebbe chiudere la partita per Maniero.

Insomma un intrigo a tutti gli effetti. Di contro la Salernitana deve sbloccare la vicenda Calil. Il brasiliano potrebbe finire alCatania assieme a Perrulli o a Foggia che però rivuole Iemmello dallo Spezia. Anche alla Salernitana piace Iemmello. Su Calil, come detto ieri, invece, c’è anche il Rimini. Fabiani vuole un attaccante di categoria ed è per questo che si guarda in giro. Uno degli approdi del direttore è Bologna con Cacia e Mancosu tra gli obiettivi. C’è poi il chiodo fisso Massimo Coda. L’attaccante ex Parma è sempre in attesa di una chiamata dalla serie A, ma le varie pretendenti (vale a dire Carpi, Chievo, Frosinone) tempreggiano. Ma la suggestione tornata prepotentemente di attualità è quella che porta al 32enne Raffaele Palladino. L’ex granata è svincolato ma ha un ingaggio pesante anche se gli piacerebbe indossare nuovamente la maglia della Salernitana.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da fonti sicure Palladino firmerà a giorni a Bologna o Genoa..non prendiamo in giro i tifosi per favore..xk poi se arrivano doumbia e Pinco pallino ci restiamo male e non facciamo l abbonamento..la Salernitana giocherà per salvarsi. Stop…anche perché in serie A non possiamo andarci!!!questi grandi nomi.servono solo a vendere giornali..

  • Se non va via Calil non arriverà nessuno. Al massimo prenderanno Donnarumma in saldo con in omaggio un altro giocatore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.