Quelli che aspettano Schiavi, Sciaudone e Troianiello…

Stampa
Schiavi_e_SciaudoneLa partita col Chievo Verona ha segnato il debutto in granata degli ultimi tre acquisti della Salernitana. Schiavi, Sciaudone e Troianiello. Il centrale si è ben disimpegnanto in coppia con Lanzaro mostrando una discreta intesa. I due avevano giocato assieme dieci anni prima con la maglia granata sulle spalle si sono ritrovati nuovamente in coppia al Bentegodi lavorando molto bene. A Centrocampo si è visto all’opera Sciaudone. Buono l’approccio con tanta sostahnzza anche se la forma non ottimale non gli ha permesso di essere preciso in alcuni appoggi e di avere quella brillantezza che ha mostrato nello scorso campionato a Catania.

Ad ogni modo ha confermato di essere un lottatore e questo è sicuramente un buon segnale per un centrocampo che in B ha bisogno di qualità ma anche di muscoli. Tutti aspettavano l’esordio di Troianiello. L’esterno ha rpovato a spingere, qualche discesa ma le gambe troppo lente rispetto alla testa ne hanno fiaccato la prestazione. Dalle sue parti c’era inoltre Gobbi un cliente scomodo per tutti ed abituato a fermare giocatori di alto livello. Da apprezzare l’impegno ed anche la capacità di far salire la squadra quando era sotto pressione. Se sale la condizone la sua velocità esplosiva abbinata a quella di Gabionetta potrebbe diventare un’arma devastante per la Salernitana.

Foto US Salernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.