#BHappy: Da Lunedì riapre la vendita dei Voucher

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

salernitana_benevento_2015_45L’U.S. Salernitana 1919 ricorda ai propri sostenitori che a partire da Lunedì 24 Agosto e fino a Venerdì 4 Settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00, presso i botteghini dello Stadio “Arechi” sarà nuovamente possibile sottoscrivere i Voucher per la Stagione 2015/16.

Si ricorda che per la sottoscrizione è indispensabile presentare la seguente documentazione:

– il modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato;

– n° 2 foto formato tessera;

– n° 1 fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Per info e prezzi: http://www.ussalernitana1919.it/?p=24778/

Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini, in aggiunta alla documentazione precedentemente riportata, anche la Tessera Sanitaria (no fotocopia).

Si informa infine che sono esauriti gli abbonamenti disponibili destinati a persone diversamente abili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come mai i tabacchini non consentono di fare l’abbonamento caricando la tessera del tifoso? incapacità o malafede?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.