Capaccio, turista veneta smarrisce portafogli: trovato e restituito, lei ringrazia pubblicamente

Stampa
soldi_portafoglio_euroMolto spesso è luogo comune di chi viene dal Nord Italia in vacanza in meridione di pensare che i posti sono incantevoli…ma la popolazione lascia alquanto a desiderare. Ed è consapevole che questo luogo comune è sbagliato una turista veneta che dopo aver smarrito sul lido il portafogli con denaro e carte di credito, ha ottenuto indietro tutto da una vigilessa. L’episodio è avvenuto ieri a Capaccio: a segnalarlo la turista, E.C, che attraverso il sito StileTV ha chiesto di poter ringraziare pubblicamente Paestum e la donna che ha ritrovato il suo portafogli. Ecco il messaggio : “Gentile redazione di StileTV, sono una turista veneta in vacanza a Paestum. Riporto un episodio accaduto ieri che mi ha riempito il cuore di gioia, gratitudine ed ammirazione: presso un lido alla Laura di Paestum, ho smarrito il portafoglio, contenente 100 euro in contanti e tutte le mie carte di credito. Voglio ringraziare la gentilissima vigilessa della Polizia Municipale di Scafati, la quale, pur non essendo in servizio, ma a trascorrere una giornata di vacanza con i suoi bimbi, avendolo trovato si è data da fare per rintracciarmi, recandosi lei stessa presso la mia abitazione per consegnarmelo. Sono davvero grata a lei, vera professionista che con la sua impeccabile onestà rende onore alla Polizia Municipale di Scafati oltre che a questo meraviglioso territorio.

Fonte StileTv

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Molto spesso è luogo comune di chi viene dal Sud Italia per lavoro nel settendrione di pensare che i posti non sono incantevoli e la popolazione è razzista e violenta.

  • L’Italia è bella tutta, in ogni suo angolo, e il mondo è paese, sia al Nord che al Sud. Ah, vale lo stesso anche per il Centro :).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.