Carenze strutturali dello Stadio, l’ amichevole Agropoli-Salernitana si gioca a Baronissi

Stampa
stadio_guariglia_AgropoliL’U.S. Salernitana 1919 comunica che a causa di inadempimenti strutturali dello Stadio “Guariglia” di Agropoli dovuti a lavori di adeguamento dell’impianto, la gara amichevole Agropoli – Salernitana si svolgerà Domenica 23 Agosto alle ore 19:30 presso lo Stadio “Figliolia” di Baronissi. Troppo piccolo lo stadio per contenere una presenza numerosa di tifosi granata sugli spalti. Fatte le opportune verifiche è arrivato il no della Questura. Un no motivato dalla scarsa capienza dello stadio ma anche dai lavori alla pista di atletica.

Il tecnico di Cetara verificherà comunque lo stato di forma della sua squadra nel test probante contro l’ex granata Roberto Cardinale e compagni, perché l’amichevole non è stata annullata ma spostata in un’altra struttura della provincia, lo stadio Figliolia di Baronissi. Nelle due gare di Coppa la Salernitana non ha subito reti, ma gli attaccanti sono rimasti a bocca asciutta (sia col Pisa che col Chievo è risultato decisivo Bovo). Segno che qualche meccanismo va ancora oliato e che qualche altro rinforzo per aumentare qualità e pericolisità offensiva deve ancora arrivare.

Il test di domenica sarà utile per verificare la crescita di Troianiello e Sciaudone, che potrebbero puntare ad essere inseriti nell’undici titolare all’esordio in campionato, ma anche per comprendere se Calil ed Eusepi possano rialzare la testa dopo una partenza non incoraggiante. La Salernitana tornerà in campo poi mercoledì 26 per affrontare allo stadio “Curcio” di Picerno la squadra locale che milita in Serie D (il match si giocherà alle 17.30) e poi domenica 29 all’Arechi, per l’amichevole con il Bari che permetterà ai tifosi delle due squadre di rinnovare lo storico gemellaggio (fischio d’inizio alle ore 20.45). L’inizio ufficiale della stagione si avvicina e bisogna alzare le marce.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che buffonata. Una gara amichevole con pericolo di ordine pubblico. Ma a chi volete darla a bere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.