Cavese: Dal 31 agosto al via la Campagna Abbonamenti

Stampa
Tifosi_CaveseLa società USD Cavese 1919 è lieta di annunciare l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016. #ZumbZumbUaglio è lo slogan scelto dalla società, un segno di appartenenza nei confronti dei colori biancoblu. A partire dal 31 agosto e sino al 12 di settembre sarà possibile sottoscrivere la tessera annuale di ingresso allo stadio Simonetta Lamberti.

Ad ogni tipologia di abbonamento sarà applicato un diritto di prevendita di 5,00 Euro. Le tessere saranno valide per 15 incontri casalinghi della USD Cavese 1919, mentre in occasione delle due gare biancoblu, che saranno decise nel corso della stagione, sarà necessario corrispondere l’intero costo del singolo biglietto.

I bambini che hanno compiuto l’ottavo anno di età avranno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore, stessa cosa dicasi per chi è affetto da un’invalidità del 100%. Per gli studenti universitari, invece, verrà attuato uno sconto del 10%, pari al 30% per chi è disoccupato.

Ma la USD Cavese 1919 ha pensato anche alle famiglie con l’iniziativa “Cavese 4 Family”. Acquistando quattro tessere di abbonamento, una sarà in omaggio. Per nucleo familiare si intendono solo genitori e figli (Tutti i dettagli sono presenti all’interno del file Excel).

Nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi dei punti vendita e le modalità di acquisto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.