Lista socialista per Napoli sindaco: il primo cittadino chiude il dibattito

Stampa
foto_crocifisso_salerno_2015_11_napoli_sindaco“Leggo in questi giorni di stravaganti aperture di dialogo politico che in qualche modo mi vedrebbero possibile interlocutore, non ho capito di chi. Evidentemente c’e’ chi vive fuori dal mondo e vagheggia di ritorni a presunti progetti risalenti, nientemeno, agli anni ottanta! Evidentemente c’è chi viveva altrove e non si è accorto della storia recente di Salerno con la guida di Vincenzo De Luca.

Una storia che ha segnato straordinari cambiamenti e che oggi, non a caso, si misura con sfide più impegnative ed esaltanti sulla scena regionale, anche per recuperare i disastri di questi cinque anni, per i quali tutti i protagonisti, nessuno escluso, dovrebbero scusarsi.

Coloro che in questi anni sono stati dall’altra parte, contro questa esperienza e progetto politico, a Salerno ed in Regione Campania, non saranno mai nostri interlocutori. Questa è la realtà. Trasformismi e scorciatoie opportunistiche sono inaccettabili. Per il resto, le scelte fondamentali dei prossimi mesi saranno conseguenti, come è ovvio, alle valutazioni della leadership politica di Vincenzo De Luca. In questi trent’anni e’ cambiato il mondo. Chi non se ne rende conto è solo vittima del sole di ferragosto”.

 

Vincenzo Napoli

Sindaco ff di Salerno

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le hai terminate ste ferie? si?… ed allora fammi un piacere a nome di tutti i salernitani, muovi il tuo ca@@o di culo e vedi che devi fare per sta città completamente allo sbando …ma che razza di sindaco sei ?

  • Ci avete regalato un estate piena di topi e scarafaggi anche nelle case… è una vergogna non volersi prendere le responsabilità e scaricare ad altri le colpe. Non ho visto un solo camion per effettuare la disinfestazione per i rioni di Salerno.

  • dai fatti non credo a queste affermazioni….Anna FERRAZZANO docet…non era forse dall’altra parte anzi ha pure contrastato le elezioni di De Luca nel 2010 candidandosi a Sindaco….memoria corta!!

  • l’attuale sindaco napoli credo possa fare bene il suo lavoro e proseguire come sindaco effettivo dopo le votazioni.
    da subito deve risolvere i problemi giornalieri: scarafaggi, topi soprattutto nei quartieri alti, regolamentazione del problema dei cani ( con padroni cafoni), spazzatura, scuole ecc
    vediamo fino a maggio che saprà fare e se ok lo voteremo.
    marcello che parla a nome dei salernitani? ma chi sei parla a nome tuo lascia perdere il popolo che sa vedere e decidere

  • Uomo con poco spessore, anzi nessuno. I vigili giggioneggiano dalla mattina alla sera, la lungomare è piena di napoabusivi e la città è sporchissima. Datti da fare.

  • Non credo nella candidatura di Napoli a sindaco resta comunque un uomo di De Luca come lo era De Biase, anche dopo essere stato eletto rimarrà tutto uguale come in questi mesi, anzi credo che peggiorerà.
    E’ la politica di De Luca perché i cittadini facciano le differenze e credano che solo lui possa governare la città, è un film già visto.
    Salerno ha bisogno di voltare pagina definitivamente e lasciare il deluchismo alle spalle.

  • Chest’ è propio scem!, vuole decidere lei di cosa ha bisogno Salerno. Non si è ancora accorta che già abbiamo votato e scelto.
    Mi ricorda tanto quel poveretto che qualche anno fa davanti all’ ex enel al corso stava lì davanti e sbraitava frasi sensza senso. Fa giusto il paio con quel poveretto!

  • Enrico Coscioni sarà la novità assoluta che si sta materializzando con il suo lavoro certosino per raccogliere e potenziare L’eredità di De Luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.