Pagate 8 mensilità arretrate ai lavoratori della casa di cura ‘La Quiete’ di Pellezzano

Stampa

Casa_di_Cura_QuieteEra attesa per oggi la svolta nella vertenzaLa Quiete di Pellezzano. Un centinaio di lavoratori attendevano da circa un anno di ricevere il pagamento di varie mensilità arretrate.

Nei giorni scorsi la proprietà aveva annunciato il pagamento di almeno 8  stipendi arretratiOggi alle 12:00 l’avvio delle procedure di pagamento.

A darne notizia in anteprima, oggi a Radio Alfa, il delegato della Cisl sanità, Antonio De Sio

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Posso capire benissimo come si sentono. Anche se rispetto alla loro la mia situazione si è risolta dopo “solo” 6 mensilità arretrate, recuperate gradualmente. Per un monoreddito, come me, con moglie e 2 figli a carico non è affatto semplice: bollette che si accumulano, rate, spese casa, affitto ecc…ecc….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.