Salerno: gattino si incastra nel motore di un’auto, salvato

Stampa

gatto-incastrato-nel-motoreUn gattino è rimasto per ore incastrato nel motore di una Lancia Y parcheggiata in via Posidonia a Salerno. Udito il miagolio che proveniva dal vano motore alcuni cittadini hanno dato l’allarme prima postando la foto dell’auto su facebook  e poi chiamati anche i Vigili Urbani. A trarre in salvo il gattino una ragazza molto esile che è riuscita ad afferrare il micetto  evitandogli una morte certa se il conducente della vettura avesse messo in moto l’auto.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E allora????!!! Pure mia suocera è rimasta incastrata nel water!
    Ma mica ci avete fatto un articolo????!!!!

  • IO HO TROVATO I TOPI NEL MOTORE… VISTO CHE STO CESSO DI CITTA’, NEGLI ULTIMI TEMPI PULLULA DI POLIEDRICA FAUNA TUUUUURISTICAAAAAA…. !!!

  • Se hai trovato i topi nel motore vuol dire che la tua auto é ricettacolo per topi e serpenti velenosi.

    x quelli che il Cuoppo.
    Sicuramente il gattino incastrato é più importante di te,comunque auguri per tua suocera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.