Santa Marina: Comune su impiego di volontari nel servizio civile

Stampa

santa_marina_comuneIl Comune di Santa Marina è risultato beneficiario del decreto regionale per l’impiego di volontari nel servizio civile.

Con Decreto Direttoriale n. 23 del 24.7.2015 è stato, infatti, approvato il progetto “Blu Marina” proposto dal Comune di Santa Marina.

Le risorse impiegate per il programma, rientrano nel piano di attuazione italiano della Garanzia per i Giovani, stipulato tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Campania.L’obiettivo è quello di offrire prioritariamente una risposta ai giovani che ogni anno si affacciano al mercato del lavoro dopo la conclusione degli studi.

 18 i posti a disposizione per il progetto “Blu Marina”, i giovani che entreranno a far parte del servizio civile, svolgeranno essenzialmente funzioni relative all’ambiente.

 Il bando di selezione, completo di tutte le informazioni e  le relative modalità di partecipazione, sarà presto pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Santa Marinawww.comunedisantamarina.org

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.