Pellezzano: Continuano gli appuntamenti estivi del cartellone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pellezzano_ComuneContinuano gli appuntamenti estivi del cartellone predisposto dal Comune di Pellezzano per offrire ai cittadini momenti di coinvolgimento e aggregazione.

Il prossimo evento si terrà martedì 25 agosto alle ore 20:30  presso la Villa Comunale di Coperchia dove il Manguso Trio Voce, Contrabbasso e Chitarra, eseguirà musiche di autori di canzoni anni 20 – 30 – 40.

Davvero un avvenimento imperdibile per tutti i pellezzanesi e non solo. Dunque, un’estate all’insegna della cultura e del divertimento con date studiate appositamente per accontentare tutti.

E infatti non finisce qui perché gli appuntamenti continueranno anche a settembre con due manifestazioni che chiuderanno la stagione estiva. Il 19 settembre presso il Teatro Auditorium di Capezzano, nell’ambito dell’edizione 2015 di “Irno Festival”, si terrà il concerto per violino e pianoforte con l’esibizione di Federica Severini e Lucio Grimaldi. Ad allietare la serata del 20 settembre, invece, sarà il concerto per pianoforte a 4 mani: Ilaria Frontini, Paolo Porto (musiche di Porto Citro Stravinsky Ravel Piazzolla).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.