Salernitana, serve un colpo per infiammare la piazza granata

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_22Di amichevole in amichevole la Salernitana inganna l’attesa e cerca di prepararsi al meglio al debutto in B. Intanto, in queste due settimane che separano dall’avvio del torneo cadetto, i tifosi granata attendono qualche altro colpo di mercato.

Magari uno di quelli ad effetto in grado di infiammare di nuovo la campagna abbonamenti che riparte con importanti aspettative.

La procedura on line non ha avuto grande successo: i supporters della Salernitana hanno dimostrato di preferire il botteghino al web.

La società granata si rimette quindi in moto ora per dare possibilità a tutti di acquisire il voucher per la prossima stagione.

Fino ad ora la campagna abbonamenti della Salernitana ha avuto un andamento costante. Alla data del 30 luglio, quando si è chiuso il primo step, non si sono registrati particolari picchi. In pratica non è mai decollata.

Nelle prossime due settimane invece ci si aspetta un’accelerata, magari sulla spinta dell’entusiasmo per l’avvicinarsi dell’avvio del campionato. Se poi arrivasse anche qualche lieta novella dalla campagna acquisti che chiuderà tra meno di dieci giorni, probabilmente il numero degli abbonati potrebbe aumentare sensibilmente.

In questo senso la prossima settimana potrebbe avere in serbo parecchie sorprese per i tifosi della Salernitana. E’ tempo di raccogliere i frutti della fitta ragnatela di trattative intessuta in questo periodo. Lotito e Mezzaroma hanno dato mandato al diesse Fabiani di battere gli attesi colpi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lotito fuori i rinforzi!
    Attualmene senza voler essere zelante abbiamo una squadra da zona play out è stato preso un tro-ianello in evidente sovrappeso al posto di negro ed eusepi che fatica tremendamente in serie b a far goal.
    A centrocampo difficilmente pestrin potrà dare le dovute garanzie in serie b a 37 anni quando già lo scorso anno a 36 ed in serie c a tratti è stato in evidente affanno l’innesto quindi di un giocatore come lodi che in serie b può garantire 7-8 goal su calcio piazzato oltre ad essere una garanzia sulla qualità della costruzione di gioco ed a servire assist ai compagni ed una punta di assoluto valore per la serie b capace di garantire 20 goal possono da soli dare 15-20 punti in più alla squadra e spostarla dalla parte pericolosissima della classifica alla zona play off.
    Per il resto ci seve solo un sostituto di tuia capace di giocare anche a sinistra e magari un esterno di attacco under.

  • Non so voi ma io non mi fido della socetà, non capisco quali sono le ambizioni future con lotito al comando.
    scegliere tra lega pro o 2°a della lazio.. mille volte lega pro

  • Lotito fa il furbo.Meglio in lega pro che squadra satellite della laziootito non vuole costruire una squadra competitiva.Mira a restare in b( a vita.Viaaaaaaaaaa

  • io direi lotito vendi le tue quote in societa’ se non puoi garantire una B x vincere perche’ hai la lazio !!!! Salerno e la Salernitana meritano di lottare x vincere in serie B !!!!!!

  • Io direi…via i nocelleni/cavapuoli/ napolecani da questo sito…
    Una grande società come quella che abbiamo oggi a Salerno non l’abbiamo mai avuta…

  • Ciccio hai ragione non c’è un solo tifoso granata qua dentro, tutti camuffati con nick , che muioino d’invidia e so talmente evidenti e banali che si commentano da soli, viu scoppierà il fegato così non avete ancora visto niente.

  • Sei un pischello, fatti raccontare da uno più grande di te cosa è significato fare 25 anni consecutivi in serie C terminando ogni anno il campionato a 2-3 punti dalla promozione e ci facevano piangere alle ultime giornate….non le puoi sapere queste sofferenze, per il momento di accontento di 5-6 di fila di serie B soprattutto se penso che sotto di noi tra Lega Pro e serie D ci sono club importanti come Parma,Catania,Messina,Reggina,Lecce,Foggia

  • Attualmente siamo 18 over piu’ Tuia e Nalini fuori lista.
    Prenderemo Lodi visto che Grillo andando alla paganese libera il posto. Poi credo arriveranno 2 giocatori bandiera, polito e altobello e liiverani andràin presito per quest’anno, liberando così un altro posto nella lista over, per l’attaccante che arriverà che a questo punto credi sia Cacia del Bologna. Mercato chiuso a gennaio si vedrà poi questa squaddra dove potrà arrivare e a gennaio sempre perrulli e bocchetti o qualche altro faranno posto a tuia e nalini se stanno bene.

  • Ah, vuoi vedere che adesso à Fabiani che deve agire senza aspettare “istruzioni” da Lotito e Mezzaroma. Ma dai, siamo seri!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.