Salerno: giallo in via Angrisani ferito un senzatetto, indaga la polizia

Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_2Un clochard, originario dell’Est, è stato trovato ferito, su una panchina in via Angrisani a Marcatello. A soccorrerlo, all’alba di oggi, sono stati i sanitari del 118, chiamati da una donna che passando ha notato l’uomo sanguinare.

I medici gli hanno riscontrato una ferita alla spalla, guaribile in otto giorni, compatibile sia con un coccio di bottiglia sia con un’arma da taglio. L’episodio, su cui indaga la Polizia, che sul posto ha eseguito i rilievi, è ancora tutto da chiarire.

In compagnia dello straniero, all’arrivo dei soccorsi, vi era anche un altro clochard, ascoltato dai poliziotti. Entrambi, raccontano i residenti, da tempo vivono sulle panchine all’interno del parcheggio e ieri sera qualcuno li ha sentiti litigare.

Fonte LIRATV.COM

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.