Scafati: malore in casa per donna incinta. Figlia di 6 anni urla aiuto da balcone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ambulanza_feritoE’ la paura di tutte le mamme, soprattutto se il genitore è anche incinta. E’ successo a Scafati in provincia di Salerno dove una giovane madre in stato interessante è stata colta da malore, mentre era da sola in casa con la primogenita di appena 6 anni. Ed è stata la perspicacia della piccola a salvare la vita alla mamma e al proprio fratellino o sorellina in grembo. La bimba si è affacciata al balcone di casa urlando aiuto perchè la mamma aveva avuto un malore e così i condomini allertati hanno chiamato subito i soccorsi.

Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno dovuti farsi lanciare le chiavi di casa della bambina per poter entrare all’interno dell’abitazione della donna e soccorrerla.

La donna è stata trasportata nel vicino ospedale di Nocera Inferiore dove, ora, si trova ricoverata nel reparto di ginecologia e ostetricia. La piccola di 6 anni invece un pò turbata è rimasta con i parenti che l’hanno coccolata anche per il gran gesto che è stata capace di compiere.

Fonte Agro24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.