Serpente sullo scooter, 60enne si spaventa e perde il controllo del mezzo

Stampa
lungomare_trieste_salernoTanto spavento ed una frattura al piede per un 60enne salernitano che questa mattina mentre percorreva a bordo del suo scooter un tratto del Lungomare dalla Questura al Comune ha perso il controllo del mezzo a causa di un grosso spavento.

Mentre guidava l’uomo ha visto spuntare dal porta oggetti anteriore dello scooter un serpente.

Dopo la rovinosa caduta a terra per lo spavento l’uomo ha immediatamente allertato i vigili del fuoco che hanno smontato parti dello scooter permettendo al rettile di uscire e fuggire via nella vegetazione.

Il serpente di colore nero e lungo un metro e mezzo è stato poi acciuffato dai caschi rossi. Resta da chiarire come il rettile sia potuto entrare nello scooter.

Il 60enne ferito è stato condotto in ospedale dove i sanitari gli hanno riscontrato la frattura del piede ed alcune escoriazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.