Lazio-Bologna prima di serie A e primi scontri: aggressione a bus felsinei

Stampa
scontri_autogrill300x171Tentata aggressione a un bus dei tifosi bolognesi nel pre-partita all’Olimpico contro la Lazio. A quanto reso noto dalla Questura, la polizia ha impedito che circa 30 persone a volto coperto attaccassero i bus dei supporter ospiti sulla tangenziale all’altezza di Ponte Salario. Nessuno è rimasto ferito, ma il mezzo è stato danneggiato nella parte posteriore. Sul posto dell’agguato sono state trovate asce e spranghe. Sono in corso indagini.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per i tifosi della Lazio delinquenti matricolati una sola soluzione: la galera prima,durante e dopo la partita, ormai sono straconosciuti in tutta Europa ad esempio lo scorso il 28/11/2013 in occasione della trasferta in Polonia,centoventi di loro solo per aver alzato il gomito al centro della città e inveito contro la polizia polacca,furono arrestati in oltre 150 e gettati in galera senza pietà………………perchè in Italia non si può fare?

  • Ma abbiamo Montecitorio intero che va rinchiuso in galera e voi pensate agli ultras della Lazio o chi essi siano?…meglio ultras che parlamentare…

  • Per chi non rispetta le regole o ultras scatenati o parlamentari un pò di galera fa bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.