Ravello: Annalia Perna e la canzone napoletana a “Strangers in the night”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759Ancora un nuovo appuntamento con la rassegna musicale “Strangers in the Night”, promossa dal Comune di Ravello.
Domani 24 agosto, piazza Duomo sarà animata dalla voce di Annalia Perna, voce dell’ensemble “Napulantica”, il gruppo salernitano nato con l’obiettivo di preseverare la canzone classica napoletana.
Ad accompagnarla ci sarà la band formata da Sasá Piedepalumbo alla fisarmonica, Claudio Romano alla chitarra, Christian Capasso al contrabbasso, Salvatore Minale alle percussioni, Luigi Patierno al sax e flauto.
Il suo repertorio spazia tra i grandi classici della canzone napoletana: O’ surdato ‘nnammurato, Maruzzella, I’ te vurria vasà, Era de Maggio, Indifferentemente, Santa Lucia Luntana.
“Strangers in the Night” continua lunedì 31 agosto alle 21.30 con una serata all’insegna del jazz con la voce di Virgina Sorrentino.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.