Salernitana a Baronissi pensando al mercato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_primavera_baronissi_1Salernitana di scena a Baronissi e Fabiani impegnato nelle operazioni di mercato sia in entrata che in uscita. Nelle prossime ore quattro calciatori potrebbero lasciare la Salernitana: Liverani, Castiglia, Perrulli e probabilmente Calil. La destinazione dovrebbe essere Catania. Dal capoluogo etneo arriverà Lodi. Se salta Maniero, Coda o Cacia sono i nomi in cima alla lista del direttore Fabiani. Per la difesa è fatta per Altobello mentre si continua a ragionare per Matteo Gentli del Vicenza. In porta Marco Amelia sembra avere più chance di Polito.

Intanto sono giunte indicazioni positive per Mister Torrente nel test dei mille cambi di programma che la Salernitana ha disputato contro la compagine Primavera. Davanti a circa 700 tifosi al “Figliolia” i granata hanno segnato cinque gol con la doppietta di Sciaudone, tra i migliori, e reti di Eusepi, Lanzaro e Gabionetta. Ancora una volta il brasiliano è stato tra i protagonisti mostrando, rispetto agli altri compagni, un eccellente stato di forma. Non c’era Castiglia che come detto, sarà ceduto nelle prossime ore. Da segnalare l’infortunio a Colombo: il terzino ha rimediato una contusione al piede destro ed è stato costretto ad abbandonare il campo anticipatamente. Lunedì lo staff medico valuterà le sue condizioni.

GUARDA LE FOTO

GUARDA I VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.