Salerno: giovane si toglie la vita a Torrione, si è lanciato dal terzo piano

Stampa
Suicidio_Torrione_2Torrione sotto choc per il suicidio di un giovane che nel pomeriggio di domenica ha deciso di farla finita lanciandosi dal balcone della sua abitazione, al terzo piano di uno stabile del popoloso quartiere della zona orientale.

Il giovane è precipitato da una altezza di oltre 10 metri e fatale è stato l’impatto con il suolo. Per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Bianca e la Polizia per i rilievi del caso. Il ragazzo A.D.F. di 33 anni viveva in casa con i genitori. Sotto choc l’intero rione periferico di Salerno.

FOTO

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè, perchè tanta crudeltà nelle immagini? Scusatemi ma non è giornalismo quello che cerca di “spettacolirizzare” la notizia. Siamo dinanzi ad una tragedia che, purtroppo, chi scrive, ha vissuto, solo 3 mesii fa. Mi chiedo che senso ha pubblicare la foto della bara che viene trasportata, il luogo, i particolari dell’immobile? Se proprio si voleva bastava dare la notizia nella sua spietata e terribile crudezza. Provate a mettervi nei panni dei familiari di questo ragazzo. Ma davvero è un modo assurdo di dare una notizia di questo tipo. HO VOLUTAMENTE MESSO IL MIO NOME E COGNOME REALE!

  • Caro Felice, hai ragione, l’augurio e che tutti i familiari colpiti da tragedie
    possano trovare una pace interiore ricordando i loro cari.
    Dante, Ente di Patronato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.