Salerno: scontro tra auto in via Lembo, tre giovani feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
croce_bianca_ambulanza_incidente_2Hanno tra i 20 e i 25 anni i tre giovani rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto questa mattina , alle prime luci dell’alba in via Lembo a Mercatello all’incrocio con via Mauri. L’auto, una Smart su cui viaggiavano tre ragazzi, un uomo
e due donne per cause ancora da accertare si è scontrata con una Opel Meriva. Nell’impatto ad avere la peggio gli occupanti della Smart con il ragazzo che guidava sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto le ambulanze della Croce Bianca che hanno trasferito il giovane e le due ragazze in ospedale per le cure del caso. Solo qualche graffio per il conducente della Opel Meriva. Sul posto la Polizia per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I feriti non sono in pericolo di vita.

GUARDA LE FOTO

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Una volta ricostruita le dinamiche,ci piacerebbe che il colpevole marcisse in carcere perlomeno una settimana,anche se fosse mio figlio.

  2. SI CORRE TROPPO E SEMPRE IN QUESTO CESSO DI CITTA’… SI CORRE, MANCO FOSSE UN COMANDAMENTO !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.