Abbonamenti Salernitana: ripartenza ad handicap per guasto linea

Stampa
Fila_abbonamenti_SalernitanaE’ ripresa lunedì 24 agosto la campagna abbonamenti “BHappy” della Salernitana per la stagione 2015/16 in vista del prossimo campionato di Serie B. Dopo la chiusura al 30 luglio del primo step, da oggi è possibile sottoscrivere nuovamente le tessere fino a Venerdì 4 Settembre recandosi presso i botteghini dello stadio Arechi dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Nel primo giorno della riapertura della campagna per i Voucher che consente ai tifosi di fidelizzarsi a 19 partite casalinghe dei granata (due gare sono giornate granata) già un paio di ore prima delle 16 ai botteghini si erano create lunghe file non senza disagi per alcuni problemi di linea con la Telecom non riconducibili alla Società granata. Ai tifosi presenti sarebbe stato consigliato di lasciate tutta la documentazione e venire a ritirarli con le tessere tra un paio di giorni. 

Si ricorda che per la sottoscrizione è indispensabile presentare la seguente documentazione:

– il modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato;

– n° 2 foto formato tessera;

– n° 1 fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Per info e prezzi: http://www.ussalernitana1919.it/?p=24778/

Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini, in aggiunta alla documentazione precedentemente riportata, anche la Tessera Sanitaria (no fotocopia). Si informa infine che sono esauriti gli abbonamenti disponibili destinati a persone diversamente abili.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oggi pomeriggio mi sono reso conto che non ci sia la volontà di accogliere le richieste di abbonamento..riferire alla società
    Grazie

  • Ma veramente dovete pagare per vedere le partite del Salerno??roba da matti.

  • Giggino sientomo no poco. Ma perché no pensi al tuo Avillino? Non ti spaccià pe napoletano. E poi quisto è un sito di tifosi della Salernitana

  • Ehhh Avellin a Conceria ò pulmino l’azienduccia dei Doppi Infissi e poi tanti Zappatori quant è bell Avellin Mio Castaldo calcio d’angolo gomitata al difensore goooooll Giggino Castaldo ti amooo come matischi bene la gomma…Trottlino Trotta facci vedere l’Europeo Under 21 che hai vintooo uuuu Svezia-Portogallo biscottino che peccato gnee gneeeee Trotta alzala stà coppa Over 21 anni mo ti chiamano e vist..

  • A Napoli siete maestri di musica, come siete bravi a suonare il sassuofolo e con il tempo giusto 1-2 1-2 ah ah ah che spasso. Consolati con un bel gelato Sanson. Uuhhaaahaha.

  • Ma quan u vulit banna’ a stu celebroles, ma ij nun capisc i buon moren e i sciem campn è semp accussì a Saliern.

  • ragazzi io guardo le partite su skyonline al pc posso vedere in casa e trasferte evito tutte disagi e le burocrazie del caso…senza abbonamenti e senza vincoli sto apposto

  • Please mi traducete 12,51??Poi vi lamentate del dialetto di giggin,ma xlomeno lui scherza,chist over fa!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.