Amministrative, Celano: “Salerno non tollererà gestioni da dinastia Ming”

Stampa
roberto_celano“Bene dice l’On.le Alfonso Andria! Il futuro di salerno non sia un affare di famiglia. I salernitani, del resto, mai potrebbero tollerare gestioni ereditarie degne della dinastia dei Ming.

Fa piacere che anche dal centrosinistra si levi qualche voce “libera”, capace di analisi autonome rispetto all’evidente appiattimento sul pensiero unico “dominante”. Salerno ha necessità di un’amministrazione più attenta alle reali esigenze dei cittadini, meno oppressiva sotto l’aspetto fiscale e che, nel contempo, riesca ad assicurare dignitosi servizi essenziali.

Salerno ha necessità di “normalità”, di gestioni più trasparenti e più oculate che sappiano finalmente dare alla città una identità produttiva definita. Salerno ha bisogno di idee, più che di cenentificazione selvaggia ed inutile, da svilupparsi per creare occupazione e restituire sogni ai tanti giovani emarginati che non sono “figli di papà”

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Roberto Celano

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno va amministrata ne piu’ ne meno come tutte le citta’ amministrate dal centrodestra…Pagani… Battipaglia… Nocera…. Scafati… Cava…

  • Le squallide trovate estive del foglietto citt….dino sono servite almeno a far parlare qualcuno che altrimenti dovrebbe solo continuare a piangere per come si sono politicamente ridotti. Pensate a darvi una scossa, se ci riuscite, rischiate di scomparire con le capacità di chi vi sta organizzando.

  • Dopo 25 anni di re Vincenzo I, sarà la volta di un nuovo ventennio con Piero I? Chi vivrà, vedrà.

  • Celano,mo ti vuoi interessare anche di fatti di non casa tua,non ti preoccupare,i salernitani sanno cosa fare e cosa scegliere,il problema per te e che se ti canditi e ti troverai a sfidare un De Luca tu farai una figura e m….,io credo anche con qualche altro candidato, e sarà la tua fine della carriera politica, quindi stai calmo e non fare programmi illusori,sicuramente a Salerno ci sarà la continuità per altri 20 anni,cosa che sia tu e i tuoi amici del club non potrete mai garantire.

  • la destra al delirio finale caccia trovate strane e false, salerno avrà un sindaco di centro sinistra ma non un de luca, non vi rendete conto che dove avete amministrato avete sfasciato, basta, ma a questo provvederà salvini a farvi sparire, basta di farneticare parlate di problemi seri, ma a risolverli provvederà il centro sinistra, CI AVETE ANNOIATI, non avete un solo personaggio in campania ed a salerno che possa contrastare i vostri avversari politici, i soliti volti, carfagna che logicamente ha paura di presentarsi in qualunque competizione politica perchè ha capito che prenderà un centinaio di voti, cirielli che farnitica anche quando dorme, caldoro che dopo la vittoria di de luca forse provvederà a gestire la quiete, rassegnatevi dopo il centrosinistra a salerno vi sarà il centrosinistra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.