Balotelli: clamoroso ritorno di SuperMario al Milan

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

balotelliA Milano è tutto pronto: in casa rossonera sarà il Balotelli atto secondo. Il Milan sta definendo la trattativa con il Liverpool per il clamoroso ritorno del centravanti della Nazionale: i Reds hanno già dato la disponibilità a una cessione con la formula del prestito, e potrebbero caricarsi anche una parte dell’ingaggio di Mario. Il Milan sta per sciogliere le ultime riserve: potrebbe essere stato decisivo l’incontro a Firenze proprio tra Balotelli e Sinisa Mihajlovic. L’affare è davvero molto vicino.

IL RUOLO DEL TECNICO — Il Milan, il Liverpool e Mario Balotelli sono, dunque, davvero vicini a trovare un accordo: con molta probabilità, nei primi giorni della prossima settimana i club definiranno anche i dettagli di questa trattativa. Ovviamente, il Milan sfrutterà questi giorni per capire se Mario Balotelli ha dentro di sé le motivazioni giuste per cercare un rilancio internazionale dopo un periodo buio. Alla luce di questa riflessione ci sarebbe stato l’incontro tra l’attaccante e Mihajlovic, che sarebbe avvenuto ieri a Firenze: un faccia a faccia molto importante, nel corso del quale Balotelli avrebbe fornito al tecnico rossonero le giuste garanzie. Il rapporto tra Mihajlovic e Balotelli è una componente fondamentale in questa trattativa, perché Mihajlovic lo ha avuto nell’Inter di Roberto Mancini e con Mario ha sempre avuto un rapporto di grande stima.

LA TRATTATIVA — Il Milan si è preso, dunque, ancora qualche giorno per riflettere, perché il club vuole essere convinto al 100% di giocarsi questa fiche importante all’interno di un progetto tecnico completamente nuovo. Ma l’affare è molto vicino: l’accordo con il Liverpool dovrà essere perfezionato ad inizio della prossima settimana. Gli inglesi hanno la voglia di liberarsi di Balotelli (anche perché in caso di permanenza, dovrebbero pagargli anche un bonus fedeltà milionario) e questo lascia intendere che non dovrebbero esserci particolari problemi per un prestito gratuito e anche con un parziale aiuto sull’ingaggio da parte del Liverpool.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. errore grave del milan far ritornare un personaggio maleducato e cafone, pessimo esempio per i giovani.
    A questi personaggi che ragionano solo coi piedi bisognerebbe punirli seriamente quando si verificano episodi poco corretti, e poi basta con questi stipendi assurdi, chi vince avrà un premio partita sostanzioso, ma chi perde deve rassegnarsi a percepire massimo € 3000 al mese, vediamo se correranno in campo o faranno i lavativi e buffoni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.