Calcio: doppio colpo per l’Ebolitana, ingaggiati Mazza e Doto

Stampa

Ebolitana_Mazza_DotoDoppio colpo per l’Ebolitana di Mister Salvatore Nastri, ingaggiati i centrocampisti  Pietro Mazza e Donato Doto. Il direttore generale Ramon Taglianetti è riuscito a togliere dal mercato i due promettenti calciatori: “Sono due ragazzi molto interessanti, bravi tecnicamente e nonostante la loro giovane età, hanno militato in squadre importanti. Pietro Mazza è un novantadue, ha vestito la maglia di una formazione di serie B in Romania, ma proviene anche da esperienze nella Salenitana e Poseidon. Invece Donato Doto è un classe 1998, e lo scorso anno ha giocato nella Salernitana. Entrmbi hanno tanta grinta da vendere, aggrediscono gli avversari, corrono su ogni pallone. Insomma hanno una spinta agonistica importante, oltre alla tecnica”.

Soddisfazione per per gli acquisti anche per il presidente Fiore Reppuccia, per il suo vice Ercole Miceli, i dirigenti Marco Forlenza, Domenico Buono e Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno. Ma il mercato non è ancora finito. Il direttore Taglianetti, non svela i nomi, ma ha in canna altri due colpi, di quelli che fanno tremare gli avversari. Si tratta di un centrocampista e di un difensore: “Stiamo sondando il mercato – spiega Taglianetti – la squadra ha già una buona ossatura, se riusciamo ad inserire altri tasselli ben vengano. Confido intanto nell’ottimo lavoro di mister Nastri che in questi giorni ha fatto lavorare sodo i calciatori a sua disposizione”.

 Intanto mercoledì altra amichevole alle 16.30 al Dirceu, contro il Calpazio, che milita in promozione, ma ha allaestito una compagine pronta per il salto di categoria. Venerdì altra amichevole contro il Salernum sempre alle 16.30 al Dirceu. Domenica mattina alle dieci invece altro test contro la rappresentativa disoccupati di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.