Droga, Polizia sequestra 120 grammi di hashish nel centro cittadino, arrestato incensurato

Stampa

polizia_stazione_salernoProsegue, anche in questo periodo, l’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti a Salerno. I costanti risultati dell’azione di contrasto riguardano, come è ormai noto, sia il traffico, con sequestro di quantitativi significativi di droga, sia la rete di spaccio al minuto. Nella mattinata di sabato la Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni nella zona del Centro di Salerno.

In tale contesto, nel corso dei servizi svolti in questo Corso Garibaldi, all’altezza della stazione ferroviaria, è stato sorpreso un incensurato 48enne di Solofra mentre cedeva circa 20 grammi di hashish ad un 45enne salernitano. Lo spacciatore aveva cercato di mimetizzare la propria illecita attività facendosi accompagnare dalla moglie e dalle due figlie a bordo dell’autovettura con la quale era giunto a Salerno. La successiva perquisizione, svolta presso il domicilio di Solofra, consentiva il rinvenimento di ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish per il peso di circa 100 grammi e di materiale vario per la pesatura ed il confezionamento della sostanza.  L’uomo veniva, quindi, tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.