Maiori: sorpreso a rubare limoni, arrestato 20enne di Vietri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Limone_costiera_amalfitanaE’ stato “colto” con le mani nel sacco il giovane autore dei furti di limoni a Maiori, in località Badia. Dopo tre giorni di inspiegabili sparizioni dei frutti da diverse piante di alcuni limoneti nei pressi della Badia di Santa Maria de Olearia, i proprietari dei fondi hanno cominciato ad insospettirsi e, nella serata di ieri, hanno chiamato i Carabinieri della locale stazione dopo aver scorto due giovani invadere la proprietà di un vicino e cominciare a raccogliere limoni nelle tipiche casse.

Giunti prontamente sul posto, gli agenti coordinati dal comandante Giuseppe Loria sono riusciti a fermare P.E., ventenne di Vietri sul mare, mentre il suo complice, F.A., un 37enne vietrese, era riuscito a scappare. Identificato successivamente è stato poi denunciato a piede libero. Per il giovane, con piccoli precedenti, colto in flagranza, sono scattati gli arresi domiciliari per furto aggravato, reato del quale dovrà rispondere stamani nel corto del rito direttissimo. Stando a quanto appreso, dai fondi presi di mira dai ladri, negli ultimi tre giorni erano stati sottratti circa tre quintali di limoni che quest’anno, a causa delle gelate dello scorso inverno che ne hanno quasi dimezzato la produzione, vengono acquistati per la commercializzazione a 90 centesimi di euro per chilogrammo.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.