Mercato S.Severino, Fabio Iannone su strutture abbandonate e fatiscenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
strutture_abbandonate_mercato_s_severino_2Fabio Iannone, Consigliere comunale del Partito democratico, esprime una nuova critica rispetto all’operato dell’amministrazione comunale. Questa volta, nel mirino dell’esponente democrat, finiscono alcune strutture sportive comunali, che appaiono abbandonate e fatiscenti, in particolare i campetti di calcio ubicati nelle frazioni S.Angelo e Costa.

“Orami – dichiara Fabio Iannone – l’abbandono del territorio e delle strutture sportive è dilagante ed è sotto gli occhi di tutti. Ho avuto diverse segnalazioni per il degrado del campetto di calcio situato in piazza “Gaetano Fimiani”, nella frazione S.Angelo.

Lo stato del campo è a dir poco deludente. Presenta porte divelte, rete metallica pericolosa e rotta, all’interno del campetto vi sono erbacce e rifiuti. Ci troviamo di fronte a una problematica ricorrente. Questa amministrazione comunale è ormai latitante rispetto alle problematiche che toccano e vengono denunciate dai cittadini”.

strutture_abbandonate_mercato_s_severino_1 Per Fabio Iannone, inoltre, “i problemi non riguardano solo la struttura sportiva di S.Angelo ma anche il campetto di calcio ubicato nella frazione Costa, i cui lavori di recupero sono fermi da 1 anno circa. Senza dimenticare che lo stadio comunale “Superga” è stato inutilizzato per 2 anni circa per un restyling che era stato annunciato e che non è stato ancora completato. E che dire del nuovo palazzetto dello sport, i cui inizio dei lavori era stato proclamato anni fa ma che non è ancora partito?”.

“Tutto ciò – conclude Fabio Iannone – è la dimostrazione di un ventennio di amministrazione caratterizzato da fumo e proclami, da disastri che si ripercuoteranno sulle future generazioni. Sono convinto che Mercato S.Severino meriti un cambio di rotta, con persone motivate e impegnate quotidianamente per la risoluzione dei tanti problemi, soprattutto finanziari, che l’attuale amministrazione comunale lascerà sulle spalle dei Cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si devono dimettere tutti sindaco compreso. Hanno poco creato e poi abbandonato. Hanno solo creati tantissimi debiti che non pagheranno mai loro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.