Mercato S.Severino, Fabio Iannone su strutture abbandonate e fatiscenti

Stampa
strutture_abbandonate_mercato_s_severino_2Fabio Iannone, Consigliere comunale del Partito democratico, esprime una nuova critica rispetto all’operato dell’amministrazione comunale. Questa volta, nel mirino dell’esponente democrat, finiscono alcune strutture sportive comunali, che appaiono abbandonate e fatiscenti, in particolare i campetti di calcio ubicati nelle frazioni S.Angelo e Costa.

“Orami – dichiara Fabio Iannone – l’abbandono del territorio e delle strutture sportive è dilagante ed è sotto gli occhi di tutti. Ho avuto diverse segnalazioni per il degrado del campetto di calcio situato in piazza “Gaetano Fimiani”, nella frazione S.Angelo.

Lo stato del campo è a dir poco deludente. Presenta porte divelte, rete metallica pericolosa e rotta, all’interno del campetto vi sono erbacce e rifiuti. Ci troviamo di fronte a una problematica ricorrente. Questa amministrazione comunale è ormai latitante rispetto alle problematiche che toccano e vengono denunciate dai cittadini”.

strutture_abbandonate_mercato_s_severino_1 Per Fabio Iannone, inoltre, “i problemi non riguardano solo la struttura sportiva di S.Angelo ma anche il campetto di calcio ubicato nella frazione Costa, i cui lavori di recupero sono fermi da 1 anno circa. Senza dimenticare che lo stadio comunale “Superga” è stato inutilizzato per 2 anni circa per un restyling che era stato annunciato e che non è stato ancora completato. E che dire del nuovo palazzetto dello sport, i cui inizio dei lavori era stato proclamato anni fa ma che non è ancora partito?”.

“Tutto ciò – conclude Fabio Iannone – è la dimostrazione di un ventennio di amministrazione caratterizzato da fumo e proclami, da disastri che si ripercuoteranno sulle future generazioni. Sono convinto che Mercato S.Severino meriti un cambio di rotta, con persone motivate e impegnate quotidianamente per la risoluzione dei tanti problemi, soprattutto finanziari, che l’attuale amministrazione comunale lascerà sulle spalle dei Cittadini”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si devono dimettere tutti sindaco compreso. Hanno poco creato e poi abbandonato. Hanno solo creati tantissimi debiti che non pagheranno mai loro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.