Agropoli, rifacimento pista di atletica Stadio Guariglia: lavori quasi completati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lavori_pista_AgropoliIn via di completamento l’adeguamento ed il rifacimento della pista di atletica dello Stadio Guariglia di Agropoli. E’ stato già realizzato il sottofondo di gomma e nei prossimi giorni è prevista la messa in opera della resina colorante blu con il tracciamento delle corsie. I lavori, voluti e finanziati per 450 mila euro dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri, consistono anche nella sistemazione degli spazi per le varie discipline di atletica (doppia pedana di getto del peso, salto in lungo, salto triplo, pedana per il salto con l’asta, lancio del disco e lancio del martello) e la messa in sicurezza della recinzione interna in linea con i criteri dettati dalla Lega Calcio Professionisti.

«Siamo ormai vicini al traguardo – afferma il sindaco Franco Alfieri – Contiamo a breve di completare gli interventi e di consegnare nuovamente agli sportivi la struttura sportiva che avrà un nuovo look e sarà sempre più funzionale per le varie attività sportive». L’amministrazione comunale, inoltre, dopo il ripescaggio della Polisportiva Basket Agropoli nel campionato di A2 ha già avviato tutte le procedure per l’adeguamento del Pala Di Concilio. L’impianto, in particolar modo, sarà ampliato nella sua capienza con la realizzazione di ulteriori due tribune. I lavori saranno completati per l’inizio del campionato previsto per domenica 4 ottobre.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.