Calciatori della Salernitana sottoposti a nuovi test fisici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ritiro_Salernitana_Cascia_5A meno di due settimane dall’esordio nel campionato di Serie B 2015/16 e all’indomani della gara amichevole disputata dalla sua squadra contro la Primavera, mister Torrente ha deciso di effettuare una variazione di programma e di sottoporre, di concerto col suo staff, la truppa ad una serie di test fisici. Il tecnico di Cetara vuole vederci chiaro, vuole comprendere se la squadra sta lavorando in maniera adeguata (non solo dal punto di vista tecnico-tattico), se gli ultimi arrivati stanno smaltendo i carichi di lavoro come previsto, se tutti quelli che sono al lavoro dall’inizio del ritiro o quasi hanno raggiunto un livello di condizione fisica adeguata. Nulla viene lasciato al caso né da Torrente né dai suoi collaboratori.

E questo è un dato che è emerso sin dai primi giorni di lavoro. Per questo motivo oltre a vedere all’opera i suoi ragazzi in campo, Torrente vuole verificare (numeri alla mano) quelli che sono i risultati fatti registrare dagli atleti della rosa nel corso dei test svoltisi al Dirceu e, di conseguenza, stabilirà se ci sarà la necessità di variare o meno il programma in vista dell’inizio del campionato. Nel frattempo, mercoledì pomeriggio la Salernitana tornerà in campo per affrontare in amichevole il Picerno, neo promosso in Serie D: il match, sicuramente più impegnativo rispetto alla sgambatura in famiglia con i granatini di mister Savini, si giocherà alle ore 17.30 allo stadio “Donato Curcio”, vicino Potenza (costo unitario del biglietto 10 euro).

Sabato, poi, sarà la volta del Bari e in occasione della sfida dell’Arechi (che sarà utile per rinsaldare il gemellaggio che lega le due tifoserie) Torrente, a quel punto a due soli giorni dalla chiusura delle liste di trasferimento, spera di poter vedere all’opera anche i rinforzi che la società gli ha promesso per affrontare in maniera adeguata la prossima stagione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.