La telenovela continua: Lodi e Maniero si allontanano dalla Salernitana

Stampa
Vincenzo_Torrente_presentazione_5_Mezzaroma_FabianiSono ore decisive per il mercato della Salernitana sia in entrata che in uscita. Restano aperti tutti i fronti con la trattativa sull’asse Catania – Salerno che sembra essersi arenata. Francesco Lodi a dispetto di quanto detto e scritto nelle ultime ore non è affatto vicino alla Salernitana, anzi. Tra domanda ed offerta c’è molta differenza e dunque manca la firma sul contratto che dovrebbe legare il forte mediano alla Salernitana. Nel frattempo il lungo tira e molla tra Salernitana, Lodi e Catania ha attivato altri club che si sono fiondati sul calciatore che ora, giustamente si guarda attorno. Capitolo Maniero. Il Catania è pronto alla rescissione contrattuale con la punta partenopea poi però ci ripensa ed alla Salernitana chiede Russotto ed Eusepi.

Richiesta irricevibile dal club granata. Il finale sembra giù sctitto. Maniero chiude con il Catania e va verso Bari anche se col cuore avrebbe voluto e desiderato Salerno. A questo punto solo una telefonata di patron Lotito, in vacanza a Cortina e con una marea di problemi di casa Lazio da risolvere, potrebbe dirottare sia Lodi che Maniero verso Salerno trovando una intesa economica con entrambi che al momento sembra mancare nonstante il gran lavoro di Fabiani ed i buoni uffici del patron con i procuratori dei duie calciatore. Fabiani, dopo aver ritirato il premio Adise che ha dedicato a Lotito e Mezzaroma, ha ripreso il dialogo notturno con Bonanno, Pitino e Ferrigno del Catania per trovare la quadratura del cerchio.

Quadratura che ancora manca. Al momento la Salernitana sembra sempre più in un vicolo cieco con parecchi atleti con la valigia pronta: Bocchetti, Trevisan, Castiglia, Perrulli il portiere Liverani e forse Calil. Se vanno via c’è bisogno di rimpiazzarli oltre a trovare alternative a Franco a sinistra ed in mezzo al campo ed in attacco. Manca ancora qualcosa. Intanto gli obiettivi alternativi a Maniero i vari Coda e Cacia sembrano destinati ad altri lidi. L’ultimo nome in ordine di tempo accostato alla Salernitana e che potrebbe interessare riguarda Daniel Ciofani del Frosinone calciatore che in B ha fatto sempre tanti gol e che potrebbe fare al caso della Salernitana. Anche qui, però, bisogna lavorare e non poco e mettere sul tavolo moneta sonante.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro litito ,mezzaroma ,fabiani vi siete prefissati 10.000 abbonati ma come li pretendete se sulla bilancia non mettete un valore di spessore ,siete sempre alle stesse la serie B è un’altra cosa comprate chi è di dovere se no gli abbonamenti ve li sognate

  • Preferirei nn commentare per educazione! Se nn dovessero arrivare è meglio prenderne altri di pari valore…. La “fortuna” poi ci è contro ponendoci alla prima giornata il derby in casa, e con una squadra incompleta al momento e chissà come sarà in questi pochi giorni che rimangono. Ho un pò di paura….certi giochetti di comprare e completare la squadra in corso d’opera nn andava fatta in serie B, soprattutto con un derby alla prima giornata. Tutto può succedere, però andava evitata una situazione del genere.

  • Scusate,vorrei suggerire un acquisto, ma Guido Marilungo che l Atalanta regala con soli 100.000 euro di ingaggio a carico di chi lo prende, non ci farebbe comodo???

  • lotito fuori i soldi
    servono rinforzi un mediano di qualita’ lodi e’ l’ideale un centrale ambidestro che possa fare anche il terzino ed una punta maniero va benissimo.
    FARE PRESTO!!!
    FUORI I RINFORZI.
    MERITIAMO DI PIU’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.