Lotta allo spaccio di droga a Salerno, la polizia arresta un altro incensurato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_3L’intensificazione dell’attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti a Salerno sta consentendo di ottenere consistenti risultati nell’individuazione anche di nuovi soggetti inseriti nella rete di spaccio al minuto. La Questura di Salerno ha organizzato capillari controlli in Città in tutto questo recente periodo con numerose perquisizioni ed attività di osservazione nei punti ritenuti di maggiore interesse e rischio. Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni nella zona orientale della Città e controlli nel territorio a confine tra i comuni di Salerno e Pontecagnano.

In tale contesto, è stato bloccato a bordo di un’autovettura, nonostante il suo tentativo di sottrarsi al controllo della Squadra Mobile, T.F., incensurato 38enne di Eboli, proveniente da Salerno mentre si apprestava a prendere l’autostrada A/3 SA-RC in direzione di Eboli. Nel corso dell’immediata perquisizione, è stato trovato in suo possesso un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. La successiva perquisizione, svolta presso il domicilio di Eboli, ha consentito il ritrovamento di materiale vario per la pesatura ed il confezionamento della sostanza stupefacente. T.F. è stato, quindi, tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sabato pomeriggio, quartiere q4, svolto in via Verrengia e vedo due ragazzi che si scambiano soldi ed una dose di imprecisata droga, forse hashish o cannabis.
    Tutto per strada ed alla luce del sole.

  2. mi raccomando la prossima volta segnala anche quando vedi un proprietario di un cane che non raccoglie la merda per strada.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.