Pallamano: per la Jomi Salerno è tempo di primi test, procede la preparazione

Stampa
PDO_Jomi_Salerno_Ceklic_FerrariAlternando le sessioni di lavoro tra il Terzo Tempo di San Mango Piemonte e la Palumbo, la squadra agli ordini dello staff guidato da Salvo Cardaci sta rispettando il cronoprogramma fissato ad inizio stagione. Immancabili anche i primi acciacchi immediatamente tamponati dallo staff medico e monitorati con estrema attenzione dal gruppo Forte da quest’anno partner della squadra pluricampione d’Italia. A fare le spese dei pesanti carichi di lavoro è stato il capitano Antonella Coppola, per lei solo qualche giorno di stop, mentre Lorenza Benincasa continua a lavorare a parte dopo l’intervento al ginocchio effettuato al termine della stagione. Atmosfera frizzante ed
entusiasmo contagioso da parte dei due volti nuovi della Jomi 2015/16, il terzino Ceklic e il porte Ferrari (nella foto) rapidamente integratesi all’interno di un gruppo che ha tutta l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista nella stagione ormai alle porte, mentre la serba Jokanovic non aveva bisogno di particolari integrazione avendo già giocato metà dello scorso campionato a Salerno.
Si avvicinano, intanto, i primi impegni ufficiali. Sabato la Jomi sarà di scena in Abruzzo per partecipare ad un triangolare organizzato dalla matricola Team Teramo ed al quale è stato invitato anche l’ambizioso Casalgrande. Settimana prossima, 5 e 6 settembre, le salernitane, invece, saranno a Casalgrande per prendere parte alla 33ma edizione del torneo “Ente Fiera”, Trofeo Certech, prestigiosa kermesse alla quale quest’anno prenderanno parte, oltre alle padrone di casa e Jomi, anche il Team Teramo, il Mestrino ed il Ferrara; vere e proprie prove generali in vista del massimo campionato e, per quanto riguarda la Jomi, della gara di Supercoppa in programma sabato 12 settembre a Conversano.
“Stiamo lavorando bene – osserva il tecnico Salvo Cardaci – non posso che essere soddisfatto dell’impegno del gruppo e della grande attenzione delle ragazze. Ambiente splendido, gruppo eccezionale – aggiunge Cardaci – sono davvero soddisfatto, non aggiungo altro. Ora andremo alle prime verifiche del campo con i tornei di Teramo e Casalgrande e sarà importante verificare contro squadre della nostra stessa categoria a che punto siamo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.