Salernitana, Il Mattino rivela: Il Catania vuole Eusepi per liberare Maniero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Eusepi_Salernitana_arrivo_2Lodi, Maniero ed il portiere Terracciano i tre obiettivi di Fabiani sull’asse Catania – Salerno. In Sicilia va Castiglia a Salerno arriva Lodi. Ma il discorso, come scrive Il Mattino oggi in edicola potrebbe allargarsi. Oggi potrebbe essere sciolto il rebus Maniero. Il club granata aveva proposto Perrulli e Calil in aggiunta a Castiglia, quello etneo, però, ha risposto chiedendo Russotto e soprattutto Umberto Eusepi.

Le due società si sono confrontate a lungo sull’argomento e oggi si rivedranno per cercare di trovare una soluzione. Tra i nomi in alternativa a Maniera restano Coda (attratto dalle sirene della Serie A), Mancosu, Cacia e nelle ultime ore Daniel Ciofani del Frosinone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. invece di tanti nomi di gente vecchia e non so se utili davvero, prenderei Donnarumma e terrei Calhil
    p.s.: Maniero tanti goal li ha fatti solo l’anno scorso, una decina 2 anni fa e molto pochi prima, invece Calhil ha raggiunto sempre la doppia cifra…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.