Salerno: anziano cade su marciapiedi sconnesso, ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
anziano_cade_strada_dissestata_vigili_2Una persona anziana è rimasta ferita dopo una caduta sull’asfalto avvenuta in via D’Annunzio a Salerno nella zona orientale a Pastena. L’uomo è inciampato su una mattonella del marciapiedi sconnessa che gli ha fatto perdere l’equilibrio. Nella caduta l’anziano ha riportato una ferita alla fronte. Sul posto i sanitari del 118 ed i vigili urbani che hanno verificato l’instabilità del manto stradale causato dal sollevamento del marciapiedi in alcuni tratti.

IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Quale strada e quale marciapiede a Salerno non è sconnesso.
    Sotto casa mia i buchi sul marciapiede per mancanza di mattonelle, sono stati riiempiti, dopo anni, i giorni scorsi dal bitume che si usa per l’assalto delle strade!

  2. Cari concittadini, mi dispiace delle escoriazioni e fratture che potete subire provocate da cadute accidentali per strada e/o sui marciapiedi del Comune di Salerno, ma tengo ad informarVi che l’assicurazione del Comune non prevede tale risarcimento.

  3. Certo si può chiedere un risarcimento !!! Ma sapete che fanno? Per chiudere prima propongono di accettare a stralcio!!! Quando tutto va bene. Sempre speculazioni sulla pelle dei cittadini. E’ capitato a me

  4. ma che risarcimento volete, io nel video non ho visto niente… Si nun cia fai a alzare i piedi da terra, che vuoi dal comune…statv a cas… E poi con una notizia del genere mi è cambiata veramente la giornata!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.