Salerno: rischia la chiusura la Scuola d’Infanzia San Giovanni Bosco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
31
Stampa
scuola_san_giovanni_boscoPer ora sono solo indiscrezioni ed il condizionale è d’obbligo ma la voce ha ben presto fatto il giro della città: la Scuola materna dell’Infanzia San Giovanni Bosco rischia di chiudere. Si tratta di una delle scuole più antiche ed apprezzate di Salerno  ubicata nel cuore del rione Carmine. Personale docente e non docente altamente qualificato eppure la mancanza di fondi rischia di falsare la partenza dell’anno scolastico con non pochi disagi per le famiglie e gli alunni che hanno scelto questo istituto.

La situazione dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore ma al momento resta un quadro di incertezza diffuso. La Scuola materna e dell’Infanzia San Giovanni Bosco è stata tra le prime strutture in Campania ad attivare un percorso nutrizionale alternativo alle solite merendine introducendo anche per i più piccoli la frutta a scuola. L’Istituto, inoltre, serve una fetta di popolazione molto ampia proprio perché negli anni grazie alla qualità del suo personale ha conquistato fiducia e credibilità tra le famiglie salernitane. Attendiamo sviluppi nelle prossime ore ed anche informazioni ufficiali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

31 COMMENTI

  1. Solo propaganda elettorale per le elezioni regionali.
    I fatti dicono altro, il comune e al fallimento altro che libri di economia.
    Non viene commissariato perché altrimenti salterebbe anche Renzi!
    Tanto che a Roma si mettono le toppe per timore elezioni è caduta governo, a Salerno non deve sapere e si fanno parlare gli scagnozzi di De Luca per denigrare chi sta denunciando e informando la città.59348

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.