Salerno: rischia la chiusura la Scuola d’Infanzia San Giovanni Bosco

Stampa
scuola_san_giovanni_boscoPer ora sono solo indiscrezioni ed il condizionale è d’obbligo ma la voce ha ben presto fatto il giro della città: la Scuola materna dell’Infanzia San Giovanni Bosco rischia di chiudere. Si tratta di una delle scuole più antiche ed apprezzate di Salerno  ubicata nel cuore del rione Carmine. Personale docente e non docente altamente qualificato eppure la mancanza di fondi rischia di falsare la partenza dell’anno scolastico con non pochi disagi per le famiglie e gli alunni che hanno scelto questo istituto.

La situazione dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore ma al momento resta un quadro di incertezza diffuso. La Scuola materna e dell’Infanzia San Giovanni Bosco è stata tra le prime strutture in Campania ad attivare un percorso nutrizionale alternativo alle solite merendine introducendo anche per i più piccoli la frutta a scuola. L’Istituto, inoltre, serve una fetta di popolazione molto ampia proprio perché negli anni grazie alla qualità del suo personale ha conquistato fiducia e credibilità tra le famiglie salernitane. Attendiamo sviluppi nelle prossime ore ed anche informazioni ufficiali.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo propaganda elettorale per le elezioni regionali.
    I fatti dicono altro, il comune e al fallimento altro che libri di economia.
    Non viene commissariato perché altrimenti salterebbe anche Renzi!
    Tanto che a Roma si mettono le toppe per timore elezioni è caduta governo, a Salerno non deve sapere e si fanno parlare gli scagnozzi di De Luca per denigrare chi sta denunciando e informando la città.59348

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.