Derby: Sindaco Napoli lancia subito messaggi di distensione

Stampa
foto_crocifisso_salerno_2015_11_napoli_sindacoSalernitana-Avellino è già iniziata. Si infiamma il clima derby sui social network con tanto di promesse di incontri bellicosi che lasciano il tempo che trovano. L’esordio di campionato dei granata contro i cugini irpini fa subito alzare l’adrenalina per un campionato che si preannuncia avvincente quanto ostico. E quando mancano poco meno di 2 settimane all’inizio della stagione dopo la diramazione del calendario ufficiale di Serie B, iniziano ad arrivare i primi segnali di distensione in vista del derby. Il primo a parlarne è stato il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli presente in serata al Parco Arbostella dove ha partecipato ad un incontro con i cittadini: «La nostra tifoseria ha sempre dato prova di grande correttezza, sportività e civiltà. Proveremo a organizzare qualche iniziativa insieme agli amici irpini». ha detto il primo cittadino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sindaco napoli pensa a togliere i gabinetti e le televisioni per strada a torrione, zona scuola media quagliariello, invece di distendere gli animi(o surriscaldare gli animi) con inutili proclami moralistici, vergognati.

  • Signor Sindaco gia di cognome porti Napoli e ho detto tutto , poi pensa di piu’ alla citta’ che al tifo ci pensiamo noi. La SALERNITANA E’ NOSTRA .

  • sindaco pensi alle cose serie qui ci sono rioni senza fognature,senza illuminazione pubblica, strade che sembrano mulattiere, a voi politici basta che avete in mano quelli che vi portano voti poi il resto ve ne fregate diceva bene un vecchio detto si nu’ ce fosser e fess’e dritt’nu’ campasser tifosi della salernitana meditate perchè anche voi siete parte del gioco che che ne dite

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.