Mercato: Fabiani ancora in pressing su Lodi e non molla Maniero

Stampa
salernitana_reggina_31_fabianiLa Salernitana insiste per arrivare a Francesco Lodi. Il diesse granata, tornato in sede dopo la due giorni a Taormina, dopo aver trovato l’accordo col Catania, proprietario del cartellino (che sarà “rimborsato” con Castiglia) sta lavorando ai fianchi dell’agente del forte calciatore per limare gli ultimi dettagli relativi all’ingaggio. Lodi, che arriva dalla Serie A, guadagna tanto, ma l’ex Parma sarà messo al centro del progetto tecnico, non solo di questa stagione ma anche di quelle a venire, e sarà un perno del team di mister Torrente. Questo è un particolare da non sottovalutare, anche perchè altrove probabilmente non avrebbe ricevuto analoga considerazione. Alessandro Moggi è anche l’agente di Riccardo Maniero ma la trattativa per il bomber napoletano è un po’ più complicata e bisognerà probabilmente aspettare ancora un po’ perchè sia il calciatore che la società di appartenenza si chiariscano le idee.

La sensazione, comunque, è che Maniero sia equidistante da Bari e Salerno, mentre fino a qualche giorno fa i galletti erano in vantaggio. In Sicilia si potrebbero trasferire Perrulli e Liverani, mentre il diesse granata ha tolto dal mercato Eusepi e Russotto, richiesti dagli etnei, e pure Calil, che però aspetta il rinnovo del contratto che tarda ad arrivare. A giudizio di Fabiani in difesa c’è bisogno di un solo intervento, quello per sostituire l’infortunato Tuia, mentre Bocchetti rappresenterà l’alternativa a Franco sulla sinistra. Gli ultimi movimenti che porterà a compimento la Salernitana, poi, riguarderanno gli under: chiusa la porta al possibile ingaggio dei cosiddetti elementi “bandiera”, calano quindi le quotazioni di Altobello e Orlando.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.