Musica: il 27 agosto a Castellabate la voce black di Sherrita Duran

Stampa
Sherrita_DuranGiovedì 27 agosto a Castellabate riflettori puntati sulla voce black di Sherrita Duran & Giò Vescovi Blues Band in un concerto-evento tra soul, jazz, blues e disco.L’appuntamento rientra nella rassegna “Castellabate, il luogo dell’Incanto”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune e in corso di svolgimento fino al 28 agosto nel Castello dell’abate.Tutte le serate hanno inizio alle ore 21,30 e sono a ingresso gratuito.

Sherrita Duran è una cantante californiana, dalla voce versatile, che spazia dal soul al jazz, rythm & blues e gospel, fino ad arrivare alla lirica. È stata definita “un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black”. In questo concerto, accompagnata da una blues band, proporrà i brani più famosi del repertorio classico del soul, jazz, blues e disco, con un’incursione anche nella lirica. Di certo promette di incantare il pubblico con la sua solarità della West coast e la voce graffiante di matrice africana. La rassegna “Castellabate, il luogo dell’Incanto” si conclude venerdì 28 agosto con Robertinho Bastos in “Yes Brasil”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.