Valentina Vignali fa impazzire Palinuro, la giocatrice di basket posta su fb le foto della vacanza in Cilento

Stampa
valentina_vignali_basket_2Valentina Vignali, una modella 24enne e giocatrice di basket italiana sta facendo parlare di se per le foto che ha pubblicato della sua vacanza nel Cilento ed in particolare con lo sfondo di Palinuro. La giocatrice, in compagnia di alcune amiche, ha postato su Facebook e su Instagram le foto della baia del Buon Dormire scrivendo «Che meraviglia! Trentamila gradini ma ne vale la pena!!».

Ma non solo. Sul suo profilo sono apparse altre immagini di una delle località balneari più frequentate e conosciute di Palinuro. Valentina originaria dell’Emilia Romagna prima ha visitato Napoli e poi si è trasferita nel Cilento. Nell’ottobre del 2013 ha posato senza veli per l’edizione italiana della rivista Playboy, che le ha dedicato la copertina. Dal settembre 2014 gioca nell’Azzurra Basket VCO di Omegna in serie C e comincia a condurre «Si Basket», il programma dedicato al basket di Sportitalia.

GUARDA FOTO DA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE VALENTINA VIGNALI

 

LA PAGINA FACEBOOK DI VALENTINA [CLICCA QUI]

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.