Acquafarm Battipaglia: week-end con i cani acrobatici, il ventriloquo Mauro e Zio Potter

Stampa
acquafarm_battipagliaL’ultimo week-end d’Agosto presso il parco acquatico Aquafarm in via Litoranea loc. Spineta Nuova a Battipaglia sarà ricco di sorprese e spettacoli. Si parte venerdì 28 con Love Dogs (cani acrobatici): Sofia e Sigma saranno le protagoniste della giornata. Sabato 29  sarà al Parco il ventriloquo Mauro. L’artista riesce a dare vita a pupazzi e marionette giganti con l’arte della ventriloquia. Dal basso verso l’alto sarà sempre in prima linea insieme ai suoi personaggi e sarà la loro spalla coinvolgendo grandi e piccini. Inoltre, sabato doppio appuntamento: ci saranno momenti dedicati al fitness e al wellness con gli integratori sportivi +watt.

Concludiamo il week-end, domenica 30 con Zio Potter. Un mago rigorosamente abbigliato secondo i canoni di Hogwarts, la famosa scuola di Harry Potter, si esibisce per grandi e piccoli su palcoscenico o in micromagia che intrattiene con il suo spettacolo ricco di oggetti, colori, apparizioni, sparizioni, trasformazioni, manipolazione, palloncini, gag, numeri di cabaret magico, vesti. Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2015 www.aquafarm.it e iscriversi alla newsletter oppure la pagina ufficiale di Facebook “aquafarmclub”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.