Comunali 2016 a Salerno: il 4 settembre riprendono assemblee per programma e candidature

Stampa
Parlamentari_M5S_Stelle_SalernoDopo le assemblee pubbliche del mese di luglio riprende il percorso del Movimento Cinque Stelle di Salerno in vista delle prossime elezioni comunali del 2016. A darne notizia in una nota i parlamentari dalernitani Andrea Cioffi, Angelo Tofalo, Mimmo Pisano, Silvia Giordano ed Isabella Adinolfi. Il primo incontro di settembre per tutti, attivisti e cittadini, è fissato per venerdì 4 al Centro Sociale di Pastena con inizio alle 19.30. I prossimi appuntamenti sono l’11, il 18 ed il 25.

Ingresso e parola libera

Ordine del Giorno:

1) Aggiornamento  piattaforma #Salerno2016 “Programma partecipato

2) Aggiornamento disponibilità pervenute alla mail salerno2016@m5ssalerno.it relative alla candidatura al Consiglio Comunale. Raccolta ulteriori disponibilità.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Farò il possibile per esserci, spero che voi si abbiano quelle risposte che allo stato attuale il comune ci nega, nonostante che sia un diritto dei cittadini avere la rendicontazione delle entrate e uscite del comune.

  • Certo che se i programmi sono come quelli elaborati per le regionali possiamo dormire sonni tranquilli. Oramai abbiamo capito che siete bravi a scrivere solo ricorsi che puntualmente sono restituiti al mittente. Lavorate, lavorate almeno quello che percepite come compenso di rappresentanti (?) non vada sprecato inutilmente.

  • Pzarole,parole,ricorsi,ricorsi,parole e ricorsi……….Va bene l’onesta’ e la trasparenza ma servono anche competenza e capacita” amministrativa. Come siete messi? Questo e’ il vero problema!

  • Cerchiamo sempre competenze e capacità negli eventuali amministratori pentastellati, come se quelli che vi governano attualmente siano geni del buon governo. Siate almeno obbiettivi, cavolo. M5S a governare e poi giudicate…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.