Sventato furto alla scuola di San Vito, Sindaco Montecorvino ringrazia Carabinieri

Stampa
foto_sindaco_di_giorgio_All’indomani dell’importante intervento svolto dai carabinieri della compagnia di Battipaglia presso la scuola di San Vito, che ha visto i militari dell’arma sventare il furto di gasolio dalla cisterna a servizio dell’impianto di riscaldamento della struttura pubblica, interviene il sindaco Domenico Di Giorgio per ringraziare i militari ed annunciare la prossima attivazione del sistema di videosorveglianza sull’intero territorio comunale.  “Voglio esprimere forte soddisfazione e ammirazione per l’azione svolta dal nucleo operativo del Comando Carabinieri di Battipaglia sul territorio comunale, intervento che ha visto sventare il furto di gasolio dall’impianto di riscaldamento delle scuole elementari di San Vito”.

“I complimenti per l’azione svolta dai militari e l’apprezzamento personale vanno al lavoro pregevole svolto dal maggiore Giuseppe Costa alla guida del Comando di Battipaglia e sul territorio comunale dalla locale stazione dei carabinieri, diretta dal maresciallo Quirino Donise. A tal proposito, in questi anni l’ente comunale ha da tempo intensificato con le forze dell’ordine l’importante azione di collaborazione, attraverso un monitoraggio e controllo del territorio che a breve porterà allo stadio avanzato dell’attivazione del sistema di videosorveglianza dell’intera area urbana comunale, con un collegamento 24/24 ore diretto con la centrale operativa dei carabinieri a Battipaglia”.

“Il nostro auspicio – conclude Di Giorgio, anche  alla luce di questi episodi di criminalità, è rivolto a tali strumenti tecnologici, nella certezza che proprio gli occhi sempre vigili delle telecamere possano rendere ancora più efficace ed efficiente l’azione di controllo sul territorio, coadiuvando le attività delle forze dell’ordine sia  in termini preventivi che repressivi”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.