Ai funerali dell’ultras avellinese anche tifosi della Salernitana

Stampa
Striscione_AvellinoAncora una volta una tragedia riesce a superare le divisioni ed i campanilismi calcistici. Era accaduto con Dario Ferrara (ultras della Nocerina), è successo con il tifoso granata Aldo Meroni qualche settimana fa. Ci si è ripetuti, purtroppo, in occasione della morte di Rocco Di Filippo, l’ultras dell’Avellino vittima di un incidente stradale avvenuto qualche giorno fa. In mattinata a Siano si sono svolti i funerali del ragazzo, storico tifoso dei biancoverdi. Presenti tutti i gruppi ultras irpini ed anche rappresentanti della Salernitana e della Nocerina. Segnale evidente che davanti ad immani tragedie non ci sono colori o bandiere. Il tifoso avellinese è stato ricordato in diverse città campane con degli striscioni: a Caserta dinanzi allo Stadio “Pinto” c’era scritto: “È un arrivederci non un addio… Ciao Rocco”. A Nocera i molossi hanno voluto ricordare così l’amico biancoverde: “Vicini all’Avellino Ultras… Ciao Rocco”.

Striscione_Nocerina Striscione_Casertana

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ciao rocco da lassù guidaci con altri angeli ultras affinché noi in terra non facciamo tra noi cavolate o cose da poi pentircene amaramente.Ciao rocco ci si vede poi lassù.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.